Tecnologia di connessione:Cablato, Interfaccia:USB, Movement Detection Technology:Laser, Qtà pulsanti:5, Risoluzione movimento:3200 dpi, Prestazioni:45+ pollici al secondo, 10 G di accelerazione massima, sensibilità variabile in tempo reale 400 - 3200 dpi, Caratteristiche:Pulsanti programmabili, rotella di scorrimento, risoluzione commutabile, piedini in politetrafluoroetilene (PTFE), maschio USB oro, Interfacce:1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin, Tipo di dispositivo:Mouse, Cavi inclusi:1 x cavo USB, Certified for Windows Vista:Le applicazioni ed i dispositivi Certified for Windows Vista hanno passato test di compatibilità, facilità duso e sicurezza migliorata., Standard di conformità:USB 2.0, Software incluso:ST Programming Software, Sistema operativo richiesto:Microsoft Windows XP, Microsoft Windows XP 64-bit Edition, Microsoft Windows 7, Microsoft Windows Vista
Recensioni Cyborg Cyborg R.a.t 3 Mouse da Utente
Recensione : Cyborg Cyborg R.a.t 9 Mouse (Personal computer) IL VOTO E'5 STELLE PERCHE' QUESTO MOUSE E' FANTASTICO. NON E' UN GIOCATTOLO SIA PER IL COSTO CHE PER I MATERIALI USATI PER COSTRUIRLO... ROBUSTEZZA- PRECISIONE, PENSO SIA IL MIGLIOR MOUSE AD OGGI IN VENDITA... LA DIFFERENZA DEL SUO GEMELLO (R.A.T. 7) E IL FILO MA QUESTO SENZA FILO CON LA STAZIONETTA DI CARICO CONTENENTE LA BATTERIA DI RICAMBIO, I PESI E UNO SPETTACOLO ED E' MOLTO COMODO... PERSONALIZZABILE AL MASSIMO! CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!
Recensione : Cyborg Cyborg R.a.t 5 Mouse (Personal computer) Ottimo mouse, regolabile in lunghezza e in peso, grazie al set di 5 pesi da 30grammi incluso nella confezione, filo rivestito in corda e ottima fattura del mouse. Il r.a.t. 5 è ottimo per gli FPS grazie non tanto ai 4 profili settabili, che personalmente non trovo utilissimi, ma più che altro grazie alla enorme precisione del sensore, che viene ulteriormente affinata se abbinato ad un tappetino di buona fattura come quelli della Razer. È leggermente scomoda la parte che tocca il fondo del palmo della mano, ma è questione di abitudine al vecchio mouse che era un po' più bombato. Altro aiuto che fornisce questo mouse è la presenza del tasto per la mira di precisione, che tenuto premuto con il pollice (tasto ottimamente posizionato) permette di abbassare di colpo e momentaneamente i DPI per avere una mira di precisione di solito con i fucili a lunga distanza. Ottima anche la rotella secondaria, quella grigia. Concludo dicendo che è fatto di materiali solidissimi, e che è compatto e pare molto stabile come mouse e scorre che è un piacere, poi di aspetto è strano ma piuttosto bello. Per gli amanti degli FPS è il mouse perfetto per qualità/prezzo.
Recensione : Cyborg Cyborg R.a.t 7 Mouse (Personal computer) Non ho molta esperienza in mouse da gioco (questo è il primo che prendo) ma devo dire che mi sono trovato molto bene! Essendo personalizzabile risulta molto comodo.. Il tasto di mira di precisione è fenomenale!! Le uniche pecche che ho trovato, facilmente risolvibili, sono: - Se si tiene il poggia pollice aperto al massimo e si ha la "mano pesante" (come nel mio caso) schiacciando il tasto di mira di precisione si rischia di rovinare la vite di serraggio e di trovarsi con il mouse chiuso del tutto di colpo.. Ho risolto (prima che si rovinasse) incastrando lo strumento per il serraggio delle viti tra il poggia pollice e la base.. Ci sta giusto giusto, non si muove e rende più solida quella parte del mouse.. Le altre parti invece sono tutte molto solide e robuste.. - Avendo una vite nel poggia pollice e nel poggia mignolo è facile che si incastri un po' di sporco difficile da pulire.. Bisogna lavorare con uno stuzzicadenti per toglierlo, ma non se ne forma una quantità eccessiva.. Basta farlo una volta ogni tanto.. - La rotella di scorrimento orizzontale in realtà è come se fossero due pulsanti.. Per ottenere un vero è proprio scorrimento orizzontale ho dovuto farmi un programmino semplicissimo io in AutoHotkey.. - Se si usa ubuntu i driver fanno un po' i pazzi.. Bisogna configurare i tasti a mano ma si trovano molte guide in internet.. Non è difficile.. E ovviamente non si può personalizzare.. - Il poggia mignolo più grande per come tengo il mouse io sarebbe utile ma ha una forma secondo me un po' scomoda.. Ma questi sono gusti e comunque ce ne sono altri due.. A parte questo cosucce è un ottimo mouse.. Personalmente mi trovo bene e mi sento di consigliarlo a chi usa molto il computer.. Con quello vecchio dopo un po' faceva male la mano per la posizione scomoda.. Con questo invece la comodità è garantita dalla personalizzazione.