Kensington Orbit Trackball con scroll, USB, Mac/Win

venerdì, marzo 23, 2012 | , | Bookmark and Share

Kensington Orbit Trackball con scroll, USB, Mac/Win

Kensington Orbit Trackball con  scroll, USB, Mac/Win

Specifiche di Kensington Orbit Trackball con scroll, USB, Mac/Win

Colore : Black

Descrizione di Kensington Orbit Trackball con scroll, USB, Mac/Win

Kensington K72337EU. Input device: USB, Trackball.

Kensington Orbit Trackball con scroll, USB, Mac/Win recensioni da clienti

Recensione : Kensington Orbit Trackball con scroll, USB, Mac/Win Ero alla ricerca di una trackball da usare al posto del classico mouse e ho acquistato questo prodotto. Ne sono soddisfatto, ho trovato che fa al caso mio, dopo un (breve) periodo di apprendimento, la configurazione per ambidestri fa si che si debba cliccare con il pollice ed usare le altre dita per muovere la sfera, non è immediata. Ma dopo qualche ora i movimenti diventano naturali e si apprezza il fatto di mantenere il polso fermo e gestire il puntatore muovendo solo le dita. Non ho usato il programma di configurazione, mi sono trovato bene con le opzioni di default, anche utilizzando programmi di fotoritocco, che richiedono una certa precisione nei movimenti. Posso consigliare questo prodotto a chi è alla ricerca di una alternativa al classico mouse.

Recensione : Kensington Orbit Trackball con scroll, USB, Mac/Win Questo mouse tr4ackball è molto comodo, non stanca il polso come i normali mouse perchè non deve essere mosso, è facilissimo da usare (dopo 5 minuti di utilizzo è come se lo si usasse da sempre), la trackball scorre bene, l'anello al posto della rotellina per scrollare la pagina è fantastico.
Pro: non stanca il polso, comodo, semplice. Contro: per adesso nessuno.

Recensione : Kensington Orbit Trackball con scroll, USB, Mac/Win Pro:
1. Un buon trackball per ambidestri e ad un prezzo ragionevole.
2. Estremamente comodo lo scroll.
3. Migliore del Trackman Marble di Logitech.

Con:
1. La configurazione per ambidestri è meno comoda e precisa di quella tradizionale in cui la ball viene mossa dal pollice.
2. Nessuna trackball sul mercato di nessun produttore riesce a raggiungere la comodità e l'ergonomicità dei vecchi Microsoft Trackball... purtroppo ormai hanno pensato bene di smettere di produrli e si trovano solo a prezzi esorbitanti!